Benvenuti nella nostra tenuta, in questa pagina potrai scoprire e prenotare i nostri picnic ed eventi di degustazione a lume di candela.

Le serate si svolgono di Venerdì e Sabato, presso la nostra tenuta sita a Biancade (TV).

Nei nostri eventi creiamo momenti di relax per un numero ristretto ed esclusivo di persone. Un’esperienza unica e indimenticabile.

degusta inverno

Il Portico

Le serate di degustazione iniziano da qui…
Il portico esterno alla cantina è un luogo di meditazione e relax. È il posto dove ha inizio la scoperta dei nostri vini, sotto una luce diversa da quella a cui siamo abituati… quella delle candele.

Un’atmosfera ricercata per riposare occhi e mente e poter fare un salto indietro nel tempo, alla riscoperta di antichi sapori.

Picnic Candlelight

Il picnic sotto le stelle regala un momento di assoluto relax nella privacy della vigna. Una vista sotto le stelle, a lume di candela, offre una prospettiva diversa sul modo di apprezzare il vino.

I nostri picnic candlelight sotto le stelle sono in un contesto magico, intimo ed esclusivo. Da condividere in coppia o con i propri amici.

SCOPRI I NOSTRI PACCHETTI

Unisciti a noi per un’esperienza esclusiva: degustazioni in vigna sotto le stelle. Una serata dove ogni dettaglio è curato per offrirti un’esperienza indimenticabile.

DICONO DI NOI

Andrea D
2024-06-16
Pic nic in vigna Pic Nic in vigna!! Serata spettacolare, tutto organizzato nei minimi dettagli e location fantastica …… complimenti a Giulio e alla sua famiglia
barbara s
2024-06-16
Candlelight Pic nic Posto incantevole. L' esperienza del candlelight Pic nic meravigliosa. Nel silenzio più assoluto, in mezzo a una vigna curatissima, illuminata dalle candele abbiamo trascorso una serata indimenticabile. Consigliatissima come esperienza. Il padrone di casa una persona squisita e ben preparata nello spiegare i vini e a rispondere a qualsiasi quesito. E il vino che dire....superlativo. Complimenti a tutto lo staff Tenuta nonna melia. Ci ritorneremo sicuramente.
Saverio C
2024-04-17
Assolutamente da fare ma...ricordatevi di prenotare - Picnic in vigna Candlelight Premetto che per partecipare è obbligatorio prenotare tramite il sito web, non ci sono altri metodi per contattare la struttura e nemmeno per accedervi, ma sono molto cordiali e veloci nelle risposte via mail. Io e la mia compagna siamo stati qualche giorno fa per l'evento Candlelight Picnic in vigna in uno splendido contesto illuminato unicamente dalle candele. Una volta parcheggiata la macchina in una parte di vigneto dietro la tenuta si accede al porticato della cantina attraverso un portone molto grande in legno illuminato da lanterne, una volta dentro si viene accolti dal padrone di casa che spiega come si svolgerà la serata, ti lascia scegliere il vino che vuoi degustare e prepara una cesta con dentro dei prodotti enogastronomici per accompagnare la degustazione. Successivamente viene indicata la location del picnic che ci si incammina in un contesto illuminato da candele in mezzo ai vigneti. Arrivati nel luogo prescelto si srotola il plaid (fornito insieme al necessario per il picnic) ed il resto è come un picnic, ma a lume di candela in un contesto da favola. Si potrebbero spendere molte parole a riguardo ma la verità è che si tratta di una esperienza diversa dal solito, riservata ed in un contesto storico. Il costo è corretto per l'esperienza vissuta, la possibilità di acquistare scontati a fine i vini appena degustati rende ancora più conveniente l'offerta. Non sono ammessi bambini e persone di età inferiore ai 18 anni, ma non sarebbe nemmeno il contesto adatto a loro, giusto così. Non vedo l'ora di tornarci in compagnia di amici, magari in una serata più calda!

Beatrice G.
2024-06-15
Ho scoperto per puro caso questo posticino meraviglioso, decidendo di regalare al mio ragazzo una degustazione e picnic in vigna sotto le stelle. Giulio, il papà dei vini, è una persona deliziosa, gentile e disponibile, che trasmette in maniera percepibile tutto l’amore e la passione per ciò che fa, realtà che si tramanda di famiglia dal lontano 1937. La degustazione, come anche la visita nella piccola cantina, si presenta dettagliata e coinvolgente. La location è raffinatamente curata, si respira relax in ogni angolo, anche nella scelta della musica. Il picnic in vigna è… un sogno. Complimenti a Giulio ed alla sua famiglia perché posti come questi sono autentici gioielli.
Massimo Tagliazucchi
2020-12-06
Marco Castegna
2020-08-17
Top dei top
Giovanni Bassetto
2019-12-25
Enrico Mardegan
2019-06-05
Marco Mansi
2019-05-18